Lilli e il vagabondo: il poster con i protagonisti del live-action Disney

0
20

La Disney ha appena pubblicato il primo poster ufficiale di Lilli e il vagabondo, il nuovo live-action che riporterà sul grande schermo il classico d’animazione del 1955.

Amici a 4 zampe

La Disney per il nuovo progetto di reboot di un suo classico non si è affidata alla CGI ma ha scelto protagonisti in carne ed ossa per le riprese. Un ritorno al passato per un nuovo progetto considerando che la major americana ha puntato forte sul digitale e che ha portato ad ottimi risultati con titoli come Il libro della giungla e il recente Il Re Leone, entrambi diretti da Jon Favreau.

La produzione

Dietro alla cinepresa di Lilli e il vagabondo troviamo Charlie Been, già autore di LEGO Ninjago: Il film. Per quanto riguarda il doppiaggio originale dei due protagonisti, troviamo la coppia formata da Tessa Thompson e Justin Theroux. Faranno parte del cast anche Sam Elliott, che doppierà Fido; Thomas Mann nel ruolo di Gianni Caro; Janelle Monáe nei panni della cagnolina Gilda e Benedict Wong in quelli del bulldog Bull.

Il film farà parte del filone per il lancio della piattaforma Disney+ e dunque sarà possibile vederlo solo attraverso streaming dato che non passerà nelle sale.

Ecco il poster ufficiale