MSC
HomeArte e CulturaAl mio segnale scatenate l'infermo. Il libro disabilmente comico di Lello Marangio

Al mio segnale scatenate l’infermo. Il libro disabilmente comico di Lello Marangio

“Essere disabile è un lavoro sporco che qualcuno deve pur fare”. Con ironia e umorismo Lello Marangio lancia il suo grido di battaglia e racconta la sua vita da disabile.

Tutte le principali problematiche conllegate alla disabilità ivi connesse, divertendoci e invitandoci a riflettere. Scrittore professionista di testi comici, nella sua vita si è lasciato contagiare dal batterio dell’ironia e racconta il mondo intorno a noi con una biografia comica e un catalogo delle sue più divertenti battute.

Non solo scrittore

Lello Marangio è nato a Napoli, è autore comico, umorista, autore, regista, sceneggiatore per noti cabarettisti come Peppe Iodice, Lino Barbieri, Biagio Izzo, Lucio Pierri, I Teandria, Nello Iorio, Lino D’Angiò, Alan De Luca, Paolo Caiazzo, Guido Palliggiano, Maria Bolignano, Peppe Maiulli, I Ditelo Voi, Enzo Fischetti, Massimo Borrelli e diversi cabarettisti di Made in Sud.

Venerdi 5 Aprile alle ore 16.00 a Castel Sant’ Elmo a Napoli sarà presentata l’opera presso il salone del libro e dell’editoria.

per acquistare il libro on line clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read