MSC
HomeArte e CulturaLe Vibrazioni, manca poco al concerto ai Piedi dell'Etna

Le Vibrazioni, manca poco al concerto ai Piedi dell’Etna

L’appuntamento siciliano con la band capitanata da Francesco Sarcina è il 31 luglio all’Anfiteatro Falcone e Borsellino, ai piedi dell’Etna.

Dopo il tour invernale insieme al maestro Beppe Vessicchio, con sold out nei teatri d’Italia e il successo di Tantissimo, presentato a Sanremo 2022, Le Vibrazioni tornano in Sicilia con il loro Summer tour per un appuntamento carico di sound e di energia.

La data etnea del 31 luglio è stata inserita nel calendario della band milanese che, oltre a riproporre quelle canzoni ormai diventate dei classici della musica italiana, presenterà i pezzi inediti del loro ultimo EP VI.

On stage il cantante e chitarrista Francesco Sarcina, principale compositore; il chitarrista e tastierista Stefano Verderi; il bassista Marco Castellani e il batterista Alessandro Deidda.

Sono sei gli album pubblicati dal gruppo che ha iniziato a muovere i primi passi musicali nel corso del 1999. Dopo un’interruzione durata cinque anni, dal 2017 Le Vibrazioni hanno ripreso a percorrere la medesima strada, proseguendo quella che è diventata un’invidiabile carriera artistica.

Tra i singoli più conosciuti e amati dal pubblico Dedicato a teIn una notte d’estateVieni da meCosì sbagliatoDov’è che si è classificato al quarto posto, al termine della 70ª edizione del Festival di Sanremo, Per fare l’amore e Tantissimo.

Uno spettacolo unico in cui Francesco Sarcina & Co. proporranno le loro più grandi hit, in chiave inedita, per una serata che si preannuncia esplosiva. L’evento è organizzato dall’associazione culturale Ideare in collaborazione con GN events ed Eventi Olimpo. I biglietti sono disponibili online su Tickettando (https://bit.ly/3sklw6K) e BoxOffice Sicilia (https://bit.ly/3MVHG6V) e presso i punti vendita abituali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read