MSC
Home Arte e Cultura Tv Il ritorno di Gossip Girl, alla scoperta del nuovo cast

Il ritorno di Gossip Girl, alla scoperta del nuovo cast

“Buongiorno Upper East Side, sono Gossip Girl e devo darvi una notizia sensazionale”

Da un paio di giorni si vocifera un possibile spin-off della serie più amata degli ultimi tempi. Probabilmente Gossip Girl avrebbe dato così la notizia del ritorno del teen drama incentrato su un misterioso blog che racconta le vite dei privilegiati adolescenti dell’Upper East Side di New York.

A otto anni dal termine della popolare serie televisiva, Hbo ha annunciato la produzione di un reboot di Gossip Girl: non una nuova stagione della serie, quindi, ma un nuovo progetto, con altre storie e nuovi personaggi.

A metà tra un sequel e uno spin off, la serie sarà ambientata a otto anni di stanza dal finale dello show originale, quindi otto anni dopo che Gossip Girl (spoiler: Dan!) aveva oscurato il sito di gossip sugli studenti dell’élite di Manhattan.

Brutte notizie per i fan di Serena Van Der Woodsen: stando alle notizie filtrate fino ad ora, non ci saranno Blair, Chuck né gli altri storici protagonisti.

Non sappiamo nulla sul nuovo cast: pare non rivedremo i vari Queen B (Blair Waldorf), Serena, Dan, Chuck, Nate, ovvero Leighton Meester, Blake Lively, Penn Badgley, Ed Westwick e Chace Crawford. Non sappiamo neanche quale potrebbe essere la data del rilascio di questo reboot.

XoXo Gossip Girl

Must Read

Mercato nero di organi, baratti di vite, di anime e denaro intriso di sangue

Il mercato nero degli organi è una realtà quasi taciuta, sotterranea, ma particolarmente diffusa; i donatori "involontari" sono spesso bambini.

E’ iniziata l’ora X, Conte al Senato che farà chiarezza sulla crisi di governo

Le 15 di questo pomeriggio segnano l'ora X; il presidente del Consiglio Conte è già al suo posto: il Senato. Quel Senato...

Paul Kaptein, lo scultore del legno, tra materia, vuoto e potenziale

Paul Kaptein è un artista che scolpisce nel legno un'idea complessa; esprime il vuoto ed il potenziale trasformativo nella materia.

Artista scolpisce la vita negli alberi morti, l’arte nella foresta

Un artista giapponese restituisce la vita ai tronchi di alberi oramai morti; diventano graziosi animali della foresta e spopolano sui social.

Ansia da prestazione: un nemico sotto le lenzuola da mettere alla porta

L'ansia da prestazione è la chiave emblematica per riconoscere l'insicurezza che la alimenta; è possibile affrontare la difficoltà e risolverla.