Cristina D’Avena e Netflix “trasformano” la Casa di Carta

0
81

A poche settimane dal lancio della terza stagione della Casa di Carta in migliaia hanno già visto il prodotto targato Netflix e sono adesso in attesa del quarto capitolo. Sulla scia di questo successo il colosso di streaming ha deciso un ulteriore rilancio della serie attraverso una collaborazione speciale: Cristina D’Avena.

Un mito senza fine

Prendi una serie Tv e aggiungi un mito senza fine ed ecco un prodotto eccellente per pubblicizzare la Casa di Carta 3 in Italia. La regina delle sigle dei cartoni animati presta la sua voce per una sigla dove i protagonisti con la maschera di Dalì sono disegnati.

Tratti di matita stupendi che riproducono la storia raccontata da Tokio e dai suoi compagni. Ascoltando la voce di Cristina D’Avena in meno di un minuto di lancio promozionale ci ritorna in mente Occhi di Gatto e tutta l’infanzia. Un featuring tra Netflix Italia e Cristina D’Avena davvero unico.