MSC
Home Arte e Cultura Le scale del film 'Joker' sono diventate un'attrazione turistica

Le scale del film ‘Joker’ sono diventate un’attrazione turistica

Il Joker della Warner Bros è il film con il più alto incasso 2019 dal suo acclamato debutto, e ora sembra che le scale presenti nel film e in diverse copertine siano diventate l’ultima attrazione turistica di New York.

Potenza del cinema

Sono tantissime le location di film cult che vengono visitate dagli amanti del cinema. Forse però non è mai successo che in cosi breve tempo dalla proposizione di una pellicola al cinema un film, o meglio il luogo di una scena, venga consacrato dai fan. Per il film Joker invece è successo e stiamo parlando della scena in cui Joaquin Phoenix appare nella sua singolare danza scendere una infinita gradinata.

La location, in realtà situata nel Bronx tra i viali Shakespeare e Anderson, sulla 167esima Strada Ovest, è stata inondata da Instagrammers che rievocano la danza del Joker di Joaquin Phoenix del film. Tuttavia, molti abitanti del Bronx non apprezzano l’attenzione improvvisa e sperano che tutti quelli che visitano vengano presto fatti sfollare.

View this post on Instagram

#jokerstairs

A post shared by Erin Sauer (@sauer.8) on

Molti hanno subito portato i propri scatti sui social media per pubblicare le loro foto di Joker e dare voce alle loro opinioni sull’argomento. Il quartiere è già noto per lo Zoo del Bronx, i Giardini Botanici di New York e lo Yankee Stadium, tuttavia, sembra che coloro che risiedono nel Bronx non siano pronti per diventare un’attrazione turistica.

View this post on Instagram

#jokerstairs #cnn #themosttrustednameinnews

A post shared by James May (@jamesmayname) on

Must Read

Tartan: protagonista indiscusso delle passerelle e must have di questo inverno

La fantasia tartan è senza dubbio protagonista indiscussa della moda Autunno Inverno 2019/2020 e ce lo suggeriscono in assoluto le passerelle.

Milano, guardia giurata si toglie la vita dopo aver travolto e ucciso un motociclista

Un ventiseienne di Milano, guardia giurata, si è tolto la vita con la sua pistola dopo aver travolto e ucciso un motociclista....
video

Federica Mingolla, l’atleta italiana che ha scalato la Tom et Je Ris nelle gole del Verdon

A cura di Marcello Rocco - In esclusiva per stylise.it l’intervista all'arrampicatrice di fama internazionale Federica Mingolla a cura di Marcello Rocco.

I quattro elementi della natura per l’ultima collezione Colmar

Il marchio italiano di abbigliamento esterno di lusso, Colmar, svela la sua ultima gamma di giacche ispirata ai quattro elementi della natura....

Ralph Lauren presenta tre nuove versioni del Polo Bear Watch

Ralph Lauren è pronto a lanciare sul mercato una triade di orologi con il suo iconico Polo Bear sul quadrante. "L'orsetto" simbolo...