Beverly Hills 90210: la sigla ufficiale è un revival del passato

0
82

Un tuffo nei ricordi con un obiettivo ben preciso: attirare tutti i fan del passato e gli amanti del mondo di Beverly Hills 90210. Fox ha mostrato a pochi mesi dal debutto ufficiale di BH90210, revival di Beverly Hills 90210, la sigla della nuova serie.

La reunion

Il tempo passa inesorabile ma quando rivivi alcune piacevoli sensazione del passato sembra fermarsi di colpo. BH90210 proverà a fare questo riportando sullo schermo una delle serie Tv più seguite di sempre. E sembra riuscirci alla grande grazie alla sola sigla del nuovo prodotto Fox che ha fatto impazzire i tanti che sono in attesa del lancio ufficiale avvenuto ieri sera negli Usa.

Il cast

Presenti tutti i protagonisti del passato orfani di Luke Perry venuto a mancare improvvisamente nel marzo scorso. Gabrielle Carteris, Shannen Doherty, Jennie Garth, Brian Austin Green, Jason Priestley, Tori Spelling e Ian Ziering sono affiancati da Ivan Sergei, La La Anthony, Vanessa Lachey e Denise Richards.

La serie

Tutti i protagonisti sono proiettati nelle loro vite dopo il successo di Beverly Hills 90210. Vite personali e immaginarie fuori dal set che daranno vite a nuove storie dei beniamini anni 90.

Per la versione italiana si dovrà ancora attendere ma per molti già vedere la sigla con la musica del passato e quei volti cambiati dal tempo ma sempre uguali nello spirito è già una bella sensazione.