MSC
HomeArte e CulturaCinemaRobert Pattinson: da vampiro a uomo pipistrello il passo è breve

Robert Pattinson: da vampiro a uomo pipistrello il passo è breve

Buone notizie per tutti gli amanti di Batman. Il cavaliere oscuro potrebbe essere interpretato da Robert Pattinson. Il film, diretto da Matt Reeves, uscirà nei cinema il 25 giugno 2021.

La pre-produzione di Warner e DC Comics dovrebbe iniziare questa estate. L’attore, fortemente voluto dal regista Matt Reeves ( Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie e The War- Il Pianeta delle Scimmie) andrebbe a sostituire Ben Affleck che aveva in passato interpretato l’eroe di Gotham City.

Il film del DC Extended Universe sta suscitando parecchia attesa da parte dei fan che, presto, potrebbero avere una risposta alla domanda che ci stiamo facendo tutti: Chi interpreterà Batman?

Se la scelta dovesse ricadere davvero su Pattinson, quest’ultimo diverrebbe il secondo attore più giovane ad interpretare l’uomo pipistrello, avendo 33 anni. Il primo attore più giovane fu Christian Bale che, nel 2005, quando uscì “Batman Begins”, aveva solo 31 anni.

Di recente l’attore si è anche impegnato a interpretare il prossimo film di Christopher Nolan, con  John David Washington ed Elizabeth Debicki, che dovrebbe entrare in produzione questa estate per uscire il 17 luglio 2020.

Per Robert Pattinson a quanto pare il passo da vampiro di Twilight ad uomo pipistrello è breve.

Must Read